I GAZEBO CGIL IN PIAZZA DANTE CON LA MOSTRA DEDICATA A LAMA

I gazebo della Cgil in piazza Dante a Napoli, sabato 17 settembre, per la raccolta delle firme a sostegno della Carta dei diritti universali del lavoro. Dalle 9,30 alle 18, nel cuore della città, ci sarà uno degli appuntamenti della fase conclusiva della campagna che ha visto migliaia di militanti della Cgil impegnati, dallo scorso mese di aprile, nelle piazze e nei luoghi di lavoro dell'area metropolitana a raccogliere consensi attorno ad una iniziativa che riscrive il diritto del lavoro in nome di un principio di uguaglianza.
Nel corso della giornata, sempre in piazza Dante, sarà aperta al pubblico la Mostra itinerante "Luciano Lama: il sindacalista che parlava al paese". Cinque focus dedicati all'indimenticabile leader sindacale, declinati attraverso venti pannelli.