Whirlpool: Schiavella, manifestazione é stata prova di compattezza lavoratori e sindacato

"La manifestazione di oggi è stata l’ennesima prova di compattezza dei lavoratori e del sindacato. La convocazione delle organizzazioni sindacali alla presidenza del consiglio è un significativo passo in avanti che testimonia l’importanza di questa vertenza per il futuro produttivo di Napoli e del Mezzogiorno". E' quanto afferma il segretario generale della Cgil di Napoli, Walter Schiavella che oggi ha preso parte al corteo dei lavoratori Whirlpool nella Capitale. "Ora - conclude Schiavella - l’azienda dia risposte adeguate a partire dalla immediata sospensione delle procedure di cessione. Per quel che ci riguarda, non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".