News

WALTER SCHIAVELLA ELETTO SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DEL LAVORO METROPOLITANA DI NAPOLI CON L’86,4 PER CENTO DI VOTI FAVOREVOLI

Walter Schiavella è il nuovo segretario generale della Camera del lavoro metropolitana di Napoli. Ad eleggerlo, con l'86,4 per cento di voti favorevoli, è stata l'assemblea generale convocata al termine del congresso straordinario della Cgil partenopea che si è svolto presso il complesso universitario della Federico II di San Giovanni a Teduccio. Walter Schiavella, nato…
leggi tutto

CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA CAMERA DEL LAVORO METROPOLITANA DI NAPOLI IL 10 E 11 MAGGIO

Il Congresso straordinario della Camera del Lavoro Metropolitana di Napoli mette fine ad una fase Commissariale avviatasi circa un anno fa. Si ricomincia con un programma di decentramento e potenziamento della presenza dell'organizzazione puntando ad una rinnovata struttura che si articolerà sulla definizione di una riorganizzazione e una razionalizzazione delle sedi sindacali, puntando ad una…
leggi tutto

PRIMO MAGGIO: MANIFESTAZIONE CGIL CISL UIL AL LORETO MARE

Lavoro, legalità, welfare, diritto alla salute. Questi i temi che saranno al centro del Primo Maggio a Napoli. Cgil Cisl e Uil hanno deciso di tenere la manifestazione al Largo San Filippo Smaldone, antistante il Pronto Soccorso dell'Ospedale Loreto Mare, alle ore 10. Il comizio conclusivo sarà affidato a Walter Schiavella, a nome di Cgil…
leggi tutto