News

ANM: CGIL CISL UIL. BASTA CONFLITTI ISTITUZIONALI, OCCORRE UN PIANO DIVERSO CON INTERVENTO DIRETTO DI REGIONE E CITTA’ METROPOLITANA NEL CAPITALE DELL’AZIENDA

Un tavolo di confronto formale fra Regione, Città Metropolitana e Comune di Napoli che "affianchi il confronto sul piano concordatario e assuma il rilancio del sistema del trasporto pubblico locale regionale e metropolitano e delle aziende pubbliche che lo gestiscono come uno dei temi fondamentali per la crescita economica e sociale dei nostri territori". E'…
leggi tutto

CGIL CISL UIL LANCIANO APPELLO UNITARIO CONTRO LA POLITICA DELL’INDIFFERENZA A SOSTEGNO DI UN’ACCOGLIENZA CHE SALVAGUARDI I DIRITTI DELL’UOMO

Fermatevi. Fermiamoci e restiamo umani: è questo il grido di allarme che apre l’appello di CGIL CISL UIL di Napoli per sensibilizzare istituzioni ed opinioni pubblica rispettivamente a scelte politiche e ad atteggiamenti che vadano oltre la diffidenza e la paura, a sostegno della accoglienza e del rispetto dei diritti dell’uomo. “L’esodo di massa di…
leggi tutto

CGIL NAPOLI ADERISCE AL PRIDE 2018

La Camera del Lavoro metropolitana di Napoli aderisce e partecipa al Pride Napoli 2018, che si svolgerà il 14 Luglio. La Cgil è sempre in prima linea contro ogni discriminazione e nella battaglia per i diritti e a difesa dell’uguaglianza e della libertà delle persone. Quest’anno la partecipazione della Cgil Napoli, ma di tutto il…
leggi tutto